venerdì, ottobre 28, 2011

e va bene, ve lo dico...

Accidenti, ma allora qualcuno che legge il blog c'è!
il mio ultimo post ha suscitato una serie di commenti sopratutto in forma privata. Siete curiosi? volete sapere di chi mi sto innamorando?
E va bene, ve lo dico, però per rispetto della privacy non dirò proprio tutto, diciamo la prima e l'ultima lettera del suo nome. Allora, la persona in questione ha il nome che comincia per M e finisce per O. Si, per O, avete letto bene. Dato che alcuni di voi questa persona la conoscono preferisco non andare oltre. E' il caso di dire che questa persona la conosco da una vita, ma solo in questi ultimi anni ho imparato ad apprezzarla veramente.
Se volete tentare delle ipotesi fatevi avanti, io mi sto divertendo un sacco...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono indeciso tra
MARGO
the Queen of Irish Country Music!
www.margoodonnell.com

oppure

MARGO
www.margo-stilley.com
interpreta il ruolo di Lisa nel controverso film 9Songs del 2004 di Michael Winterbottom, secondo il The Guardian, uno dei film sessualmente più espliciti degli ultimi anni

Guchi chan ha detto...

accidenti, il tuo commento dell'altro giorno è arrivato quando io ero già in viaggio e l'ho letto solo ora... peccato! spero che vi siate divertiti, se non altro il tempo è stato splendido. per il caffè ci tocca aspettare una prossima occasione. (scusa il commento fuori tema!)

Anonimo ha detto...

marco gira al largo da guchi, guchi dai poco confidenza a marco! grazie.

saluti. anonimo salutatore.

marco ha detto...

Ciao Guchi, se sai di altri eventi che c'entrino col giappone e i fumetti fammelo sapere che Nicolas non vede l'ora, e intanto noi ci beviamo questo caffè ( o preferisci un sakè?)
Marco

Guchi chan ha detto...

sì, te lo farò sapere certamente, anche se Lucca resta il più grande.
(com'è che diceva Joan Cusack in "Una donna in carriera"? caffè, the, me...)