giovedì, luglio 12, 2012

Vegetarianesimo animale

I miei due gatti ( scusate se insisto) cominciano a darmi davvero sui nervi. Adesso mi si palesa il vero motivo per cui sono vegetariano, perchè non voglio avere nulla a che fare con gli animali, sia vivi che morti!
Questa sera sono uscito con una cara amica che non vedevo da un po' di tempo, serata piacevole alle basse di Stura, uno spazio vicino al fiume con tavolini all'aperto, musica, campo di bicchvollei, palestra di roccia e canoe tirate in secca sul bagnasciuga.
Alle 6 devo partire per la toscana per cui sono tornato a casa presto, entro nel salotto e chi ti trovo? un uccellino morto in mezzo alla stanza e piume sparse un po' dappertutto... Accidenti, con tutto quello che spendo fra scatolette e crocchette questi due fetenti se ne vanno a caccia di passerotti e non contenti del danno ambientale, me li portano in casa appestandomi il pavimento ( peraltro già non troppo pulito di suo).
Non oso pensare a cosa troverò tornando sabato dal mio giro Retenergetico: montagne di cadaverini in avanzato stato di decomposizione, ossa nascoste sotto il divano e piume svolazzanti sul piano cottura.
 Voglio dei gatti vegetariani!

2 commenti:

Guchi chan ha detto...

se vuoi ti cedo la mia; è talmente pigra che gli uccellini si limita ad osservarli. in compenso, se riesce a catturarle, mangia le mosche!

marco ha detto...

Bleah, orrore!!!