venerdì, luglio 13, 2012

profondo rosso

Dalle 10 alle 15 steso sulla sabia rovente della Versilia! Me la sono guduta ma adesso... sono leggermente ustionato! Niente paura, domani questo bel color rosso pomodoro sarò virato in una tonailtà ambrata scura. Ho intervallato le esposizioni al sole con dei bagni rinfrescanti, c'erano delle onde alte così e mi sono divertito a saltare e a tuffarmi sott'acqua.
E' stato il mio primo bagno dopo un anno di astinenza; che bello. Quando ero piccolo mio nonno diceva che la prima volta che facevi o mangiavi una cosa nell'anno potevi esprimere un desiderio. Non vi dico i primi 3 gorni di ogni gennaio cosa non mi inventavo...

1 commento:

marco ha detto...

Non state attenti, mannaggia, non è stato il primo bagno, ne avevo già fatto uno la settimana prima a Fano!