giovedì, maggio 31, 2012

COLDPLAY IN TURIN

 Ah, dimenticavo, siamo poi andati a vedere i Coldplay, la mia bellissima Sofia e io; anzi, vedere non è il termine giusto, dovrei dire a sentire.
E si, perchè ci hanno tirato un mezzo pacco, i biglietti non sono arrivati. Ma noi non ci siamo persi d'animo: alle 8,30, dopo che Sofia è tornata a casa dall'allenamento in piscina , abbiamo mangiato veloci e siamo corsi a Torino. Abbiamo trovato parcheggio vicino allo stadio nonostante la folla immensa e ci siamo piazzati fuori dall'Olimpico a sentire la musica. E' stato divertente, c'era un sacco di gente che come noi si godeva il concerto gratis, ma noi eravamo i più scalmanati: ballavamo, cantavamo,abbiamo anche provato a forzare un cancelletto ma senza troppa convinzione. La serata era calda e si respirava un'aria di festa. Ho raccontato a Sofia che quando facevo l'università a Torino ed ero senza soldi, spesso venivo fuori dallo stadio a sentire dei concerti a costo zero.
Alla fine, mentre la gente cominciava ad uscire, abbiamo fatto finta di avere perso il cellulare nel prato così siamo riusciti ad entrare nonotante i controlli alle porte. Ormai i nostri idoli se ne erano andati, ma siamo riusciti a farci una foto per uno  con il palco come sfondo. Chi si accontenta gode, diceva mio nonno.
VIVA LA VIDA!!!

3 commenti:

Guchi chan ha detto...

sono contenta che vi siate goduti il concerto, in un modo o nell'altro!

marco ha detto...

Ci siamo già ripromessi di replicare, a noi la crisi ci fa un baffo!
m.

Anonimo ha detto...

marco, devi passare da me per ritirare la tessera della Lega.

Padania Liberaaa!!!!