mercoledì, maggio 02, 2012

aggiornamento

Un aggiornamento: ieri pomeriggio la gatta sembrava stesse bene, abbiamo fatto diverse visite alla nuova famiglia trovandoli belli e vispi; alle 18 sono andato al cinema con Sofia, tornato a casa verso le 21 ho trovato la neo mamma un po' giù di tono, l'ho tenuta d'occhio per un'oretta poi ho chiamato il veterinario. mi sembrava si stesse indebolendo troppo, inoltre la sua pancia aveva delle contrazioni che non mi piacevano affatto e al tatto risultava dura. Alle 22 l'ho portata nell'ambulatorio e il dottore ha subito capito che il parto non era stato completo, c'era ancora un micetto. Allora mi ha detto di lasciarla che l'avrebbe operata.
Questo pomeriggio gli ho telefonato, ha operato la gatta, il piccolo era morto ma la mamma sta bene. così come gli altri tre gattini.
Domani mattina vado a recuperarli.

Nessun commento: