sabato, novembre 03, 2012

the day

Il trasporto dei Biotipi in stato di sospensione di coscienza si è concluso con successo; le Unità Biologiche, nel numero di 4, tre di genere maschile e una femminile, sono stati riconnessi tramite l'attivazione delle sinspsi nervose conseguente alla sollecitazione dei terminali acustici con onde sonore ad alta fraquenza catalogate sotto i seguenti codici: Iron Maden, Metallica, Dir en Gray. Registriamo come effetto collaterale un senso di straniamento dalla realtà dell'Unità Biologica predisposta alla guida del Trasporto.
I Biotipi sono stati introdotti nel Sistema denominato "Lucca Comics" e si sono rapidamente confusi con altri Biotipi provenienti da altri Sistemi.
L'Unità Biologica predisposta alla guida del Trasporto, rimasta sola e in preda ad allucinazioni prodotte dalla prolungata esposizione alle onde sonore ad alta fraquenza catalogate sotto i già citati codici: iron Maden, Metallica, Dir en Gray, ha trovato riparo in un'area di ricarica preventivamente individuata a tale scopo.
Si attendono istruzioni.

Nessun commento: