lunedì, giugno 25, 2012

altro giro, altra corsa

Venerdì sono andato alla Golena di Furlo, un luogo incantevole in provincia di PU ( sfido chiunque a identificare la provincia di PU senza ricorrere a google...). 
Sono stato invitato a presentare la cooperativa al raduno nazionale dei GAS, dove abbiamo firmato un importante accordo di collaborazione con il gruppo del mondo GAS che si occupa di energia.
La Golena di Furlo è un posto molto bello, riserva naturale incastrata fra le roccie di una gola a pochi chilometri da Fano, lungo l'antica via Flaminia che porta a Roma.
Il venerdì appena arrivato ho fatto un delizioso bagno nel torrente Candigliano che attraversa la gola in mezzo a querceti secolari, ho poi partecipato ai lavori e partendo, la domenica mattina, ho ancora avuto il tempo di fare un bagno nel mare a Fano nel'attesa di prendere il treno per Milano, dove mi sono fermato il pomeriggio per un altro incontro di presentazione. Sono arrivato a Torino la domenica sera e ho avuto la bella sorpresa di un invito inatteso, era quasi il giorno del mio compleanno e l'ho preso come un bel regalo. A Torino il 24 giugno è festa grande, c'è stato un bello spettacolo di fuochi d'artificio e tanta gente che girava per la città.
E il 25, cioè oggi, ma anche ieri dopo mezzanotte, ho festeggiato il mio quarantasettesimo compleanno.
Tanti auguri, nehhh?

1 commento:

Anonimo ha detto...

PESARO URBINO. SENZA GOOGLE.


padania liberaaaaaaaaa!!!!!