martedì, marzo 30, 2010

chiuso per lutto

.....................................................................................................................................................................................................................................................................................

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco Luttiamo insieme?
Walter

Anonimo ha detto...

Scusa, so che non sarai d'accordo, ma in Piemonte i grillini hanno permesso la vittoria di Cota.
In queto caso la "bio-diversità" è stata "dannosa".
PS in Lombardia è andata peggio!

Luigi

Anonimo ha detto...

Luigi non condivido la tua affermazione"in Piemonte i grillini hanno permesso la vittoria di Cota"
Se il governo piemontese è cambiato è solo perchè da tempo ha perso la relazione con la gente chiudendo a Torino il suo interesse.La lega ha cavalcato bene questo malessere delle province e infatti vedi a CN cosa è successo.
Inoltre ha caricato sul carro gente che per il popolo della sinistra è impresentabile e quindi molti hanno deciso di non votare.
La bio diversità è sempre positiva ma ci sono in natura cose che non saranno mai avvicinate ad altre.
Walter

Anonimo ha detto...

Va bene giro la frittata! Non era il caso (e cito Montanelli che, pur non essendo stato un mio "idolo", ho rivalutato) di tapparsi il naso e votare il meno peggio?

Luigi

Anonimo ha detto...

alla bresso sono mancati 10.000 voti, i non votanti in piemonte sono stati ben di più, fra questi io imputo la sconfitta del PD a quei 10.000 astenuti di sinistra, non ai votanti che hanno scelto il Movimento 5 stelle.
marco

Anonimo ha detto...

w la lega

Anonimo ha detto...

Ho letto un articolo che mi ha molto interessato di Curzio Maltese in cui si diceva che il federalismo fiscale è praticamente irraggiungibile, banalmente perchè, se fosse realizzato, in molto aree italiane (soprattutto del mezzogiorno) chiuderebbero scuole, ospedali ecc. ecc.
Con gravi rischi di collasso sociale!
E' uno slogan o un obiettivo?

W la lega?

Anonimo ha detto...

wwwwww
laaaa
legaaa (slogan).