lunedì, agosto 03, 2009

pubblico o privato?

Sono in dubbio se continuare il mio blog con notizie riguardanti i miei casini personali o faccende di interesse pubblico.
Ad esempio, interesserà di più un post sull'ultimo scombussolamento emotivosentimentale che mi ha travolto o qualcosa che riguarda il picco del petrolio?
Proviamo:
"Roma, 3 agosto - Il tasso di esaurimento dei giacimenti petroliferi esistenti è più del doppio rispetto a quanto previsto in precedenza e i Paesi esportatori non stanno investendo abbastanza per tenere il passo dell’attività di sfruttamento delle riserve di idrocarburi, con seri rischi per gli approvvigionamenti futuri. L’allarme è stato lanciato dal capo economista dell’Agenzia internazionale dell’Energia (Aie), Fatih Birol, che in un’intervista a “The Independent” ha precisato che, sulla base delle ultime rilevazioni condotte sugli 800 giacimenti più grandi del mondo, l’ente parigino stima ora che il picco produttivo sarà raggiunto nell’arco di 10 anni (e non più di 20)." Preparatevi, il 2012 incombe!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

parliamo di donne da sole oppure della fame che si ha e tu invece no. Il petrolio sta male e noi stiam qui a discutere se mescolare il sesso con l'amore; non falling in love, fa male dopo!
mauretto

Anonimo ha detto...

chissà, magari hai ragione tu...
Marco