giovedì, settembre 25, 2008

Cribbio!

Ieri ho avuto una giornata di quelle particolarmente intense:
Alle 9 colloquio di lavoro a Cuneo. Ho rivevuto l'offerta di fare un part time in una comunità per minori a rischio. Quello di lavorare nel campo dei servizi alla persona è un pallino che ho sempre avuto e quindi la cosa mi stimola molto
Alle 11 segreteria della facoltà di Scienze dell'Educazione a Savigliano: dato che per il lavoro sarebbe opportuno avere una qualifica che non ho, ho riesumato l'iscrizione - provvidenziale - che l'anno scorso ho effettuato a questo corso universitario; mi sono stati riconosciuti 42 crediti della mia vecchia frequentazione a Lettere quindi sono a un terzo del percorso formativo. Wow!
Alle 13,30 stesso ufficio ma a Torino per verificare alcuni aspetti tecnici della situazione: coda allucinante ( dura la vita dello studente...)
Alle 15 appuntamento in Provincia a Torino per parlare con una funzionaria di un progetto transfrontaliero finanziabile dalla CE su Fotovoltaico e sviluppo socioeconomico in agricoltura. La donna con la quale abbiamo parlato, Monica B. è molto intelligente e molto bella e me ne sono prontamente innamorato.
Alle 21 incontro a Villafalletto sulle buone pratiche nelle amministrazioni comunali organizzato da ma medesimo con la partecipazione del mitico Maurizio Pallante; un successone, la sala piena e tante, tante domande da parte dei partecipanti
Alle 23,30 alla fine della serata un amico che lavora in una grossa libreria di Cuneo mi ha proposto di portare in negozio una decina di copie del libretto che ho scritto in modo da poterle vendere.
Sono andato a letto alle 24 e rotti stanchissimo ma straagitato, mi sono girato e rigirato fra le coperte per un bel po', mi sembrava di non riuscire a dormire.
Poi, all'improvviso, è suonata la sveglia.

4 commenti:

isa ha detto...

grande marco!!! se vuoi dettagli tecnici per la facoltà mia figlia sta preparando la tesi che consegnerà ad ottobre. Comunicazione Aumetativa. Non chiedermi che cos'è!!
ma non è che poi ti scambiano per un prof???
Io me lo sento che prima o poi ti vedemo sui cartelloni elettorali, se vai avanti di questo passo!

marco ha detto...

Si, il presidente contadino...

Unknown ha detto...

...grade Marco,non dico nulla ma dall'umido della mia palude di tanto in tanto ti spio....pare l'anno giusto per tornare a correre per molti di noi,tu studente ed io con una nuova scuola da far partire in qualità di insegnante....è l'anno della luna magnetica o qualcosa di simile per i Maya,grande anno!!!
un abbraccio,Ulla,Rhada-sorgente delle onde

marco ha detto...

Adoro essere spiato, in effetti noi bloggers siamo tutti un po' esibizionisti.
Come si chiama la scuola? ce l'avete un sito, un blog o qualcosa di simile?
Come insegnante di shiatzu ti ci vedo benissimo.