mercoledì, settembre 06, 2006

Bassa marea

Alla fine sono poi riuscito a trebbiare i fagioli, la pioggia, scarsa ma sufficiente a darmi fastidio, ha fatto si che il lavoro si sia protratto più del previsto. In questo modo ho dovuto ridurre drasticamente il periodo previsto di vacanza, da 14 a 4 giorni. Un vero peccato, io adoro il mare, me ne starei a mollo nell'acqua per delle ore. Un bel giorno, quando mi stuferò di tutto questo, mi cercherò una casetta nel sud della Francia, in cima ad una scogliera e passerò le mie giornate a nuotare e a rosolarmi al sole.
Adesso ho ancora gli Azuki da trebbiare, ci vogliono ancora una decina di giorni perchè siano pronti, spero che nel frattempo non mi capitino spiacevoli imprevisti.
Devo dire la verità, in questi giuorni sono un po' depresso. Mi capita a volte di sentirmi come scollato dalle cose e dalle persone, una sensazione di solitudine. Chissà, magari comincio a sentire l'autunno che si avvicina.

Nessun commento: