martedì, dicembre 05, 2017

passano gli anni

Sono riuscito a riaccedere al mio blog.
Non ricordavo più l'indirizzo mail, era il primo che avevo creato iniziando ad usare internet. pensavo non esistesse neppure più...ma la rete conserva tutto, TUTTO!!!
E così, con un po' di impegno ce l'ho fatta. Eccomi di nuovo qui.
Questo blog è un diario. Lo manterrò da qui in avanti forse per tenere memoria di quanto è successo nel corso della mia vita. In realtà ho un diario che aggiorno saltuariamente (molto saltuariamente...). Il giorno che vorrò metterlo a posto dovrò senz'altro fare riferimento a questo blog.

2 commenti:

Marco Manzardo ha detto...

Ciao Marco, non so se ti ricordi di me. Avevo partecipato al progetto "Adotta un KW". Ero anche venuto a trovarti a Mondovì e assieme siamo andati sul tetto della cooperativa Proteo. Abbiamo fatto varie foto sul tetto vicino all'impianto fotovoltaico. Ti scrivo per chiederti se è ancora reperibile in qualche modo il DVD che era stato curato da una ragazza che aveva partecipato (mi sembra si chiamasse Bet di cognome). Questo perché la copia che avevo è andata perduta (l'avevo prestata a un gasista del GAS di Mantova ma non lo trova più). Grazie, ciao.
Marco Manzardo

Marco Mariano ha detto...

Ciao Marco, scusa ma non accedo quasi più al blog.
scrivimi all'indirizzo nuovaterra65@gmail.com
A presto.