sabato, maggio 21, 2011

Quando la realtà supera la fantasia

Pisapia sventa furto d'auto e fa arrestare il rapinatore

Il candidato sindaco, dopo le accuse lanciate dalla Moratti, oggi è intervenuto con il suo staff per difendere una donna che cercava di difendere la sua vettura da un tossicodipendente che voleva impadronirsene

da La Repubblica

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vedresti che brutta fine farebbe la "milano da bere", se guidata da quell'estremista sinistrorso.

saluti. anonimo salutatore.

Anonimo ha detto...

Certo che il pensiero di (quasi) tutti gli anonimi è assai articolato e profondo. La milano da bere se la sono già bevuta e non gli estremisti sinostrorsi. Non si fa politica con gli slogan e i luoghi comuni!, ma tant'è all'ignoranza (nel senso di ignorare/ non conoscere i problemi) non c' è limite!

Saluti

Luigi

Anonimo ha detto...

Scusa, Luigi, ma tu hai titolo ad intervenire in una discussione tra il sottoscritto ed il propietario di questoblog, persona diversa da te? Ti pare?

Milano ha bisogno di essere governata col pugno di ferro per come la vedo io.

marco ha detto...

Caro anonimo, certo che Luigi ha titolo di intervenire, il blog è un luogo pubblico, se volessi che la conversazione fra te e me fosse privata ti inviterei a scrivermi al mio indirizzo privato.

Anonimo ha detto...

Ecco, per Milano come per Napoli è l'inizio della fine.

saluti. anon.......

marco ha detto...

anonimo saltatore, fortunato te che non hai bambini se no i rossi te li sarebbero venuti subito a mangiare. gnam gnam, tenera carne bianca di borghese conservatore, che delizia...