giovedì, marzo 17, 2011

anniversario dell'unità

Questa notte dormirò per la prima volta nella mia casa nuova. Quando l'ho detto al mio amico Walter lui mi ha fatto osservare che è piuttosto strano, si festeggia l'unificazione e io comincio ufficialmente la mia separazione. Tranquilli, non sono diventato legista, molto più semplicemente ho deciso di separarmi da mia moglie.
E' una storia che dura da un po', quest'anno mi sono deciso a prendere la decisione e vi assicuro non è stato facile. Già lo si sa, io fatico a prendere decisioni, questa poi...
Ho trovato una cascinotta vicino a casa mia, così la gestione dei figli non è troppo complicata. me la sono sistemata bene, tutta bella colorata. In realtà c'è ancora un bel po' di roba da fare, però bagno, cucina e camera da letto hanno l'essenziale; e quando uno può mangiare, dormire e fare la cacca tutto il resto passa in secondo piano, Una volta insediato sistemerò anche i particolari.
Così poi invito un po' di gente per l'inaugurazione.
Yeah!
PS che bello, sto scrivendo nel mio nuovo soggiorno con su jazzradio che mi solletica le trombe di eustachio

2 commenti:

Massimo ha detto...

Ti prego, rassicura i tuoi lettori sul fatto che la separazione da tua moglie non è avvenuta a causa del tuo eccessivo impegno nelle rinnovabili...se no bisogna chiedere al Ministro Romani di mettere nel quarto conto energia anche un incentivo per sostenere le famiglie che si spezzano a causa del fotovoltaico!!!

marco ha detto...

No, le rinnovabili non c'entrano. Certo che a Romani bisognerebbe almeno chiedere di farlo, il 4° Conto Enegia, per ora si è accontantato di disfarlo in attesa del referendum sul nucleare.
Marco