martedì, dicembre 01, 2009

oppsss!!!!


Non so più cosa scrivere. Se volete sapere come va retenergie andate sul sito, se volete sapere come va solare collettivo andate sul sito, se volete sapere come va il libro che stavo scrivendo andate sul blog, se volete sapere come va il lavoro in comunità... va così così, se volete sapere come va il lavoro in campagna... va anche lui così così, se volete sapere come va l'università... direi che non va per nulla, se volete sapere come va la mia vita privata... in fondo non sono affari che vi riguardino, pensate un po' alla vostra.
In realtà mi sono trasferito su un altro blog che ha come scopo quello di combinare incontri al buio con donne interessanti. dato però che in questi anni mi sono costruito una reputazione come persona seria, impegnata, responsabile, ecc... su questo blog, non vi dico l'indirizzo per non demolire la mia immagine pubblica: non si sa mai che un domani io divenga famoso e qualcuno se ne esca con un articolo con i miei trascorsi come uomo dalla dubbia moralità.
Ciau!

3 commenti:

La Redazione ha detto...

E se uno volesse sapere un parere sul pdf che ti ha mandato qualche giorno fa?

(Complimenti per la barba da professore ribelle)

Ciaoo

Anonimo ha detto...

Era quello su Berlusconi? Se si, ti ringrazio per non averlo mandato alla mailing list di Solare Collettivo, preferisco che non si confondano gli ambiti; se devo essere proprio sincero della vita privata di B. non mi interessa un granchè, anche le famose 10 domande di Repubblica le trovavo, paradossalmente, clericaline. Quello che mi spaventa sono il Debito Pubblico,le Centrali Nucleari, le Leggi Razziali, la Convivenza con la Criminalità, la Riduzione delle Libertà Civili, l'impoverimento del ruolo del Parlamento, la Corruzione assunta a Sistema, la Privatizzazione dell'Acqua, l'Utilizzo a fini privatisti della Cosa Pubblica, ecc...
Se poi deve trovare qualcuno che paghi 1000 euro al posto suo per permettergli di scopare non posso che compatirlo.
Marco

Anonimo ha detto...

Si, era proprio quello.
Io l'avevo interpretato diversamente quel libretto.L'argomento non mi sembrava la vita privata di B., quanto l'ipocrisia.
E forse la malafede nell'uso ipocrita di valori nei quali non si crede e non si ha rispetto.
In pratica mi era piaciuto perchè evidenzia il collaudato metodo di B. di prendere per il culo gli ingenui e offendere l'intelligenza dei più accorti.
E poi il titolo (Il Casto) mi sembrava una genialata.

Ma sono discorsi vecchi, vecchissimi.

Gli ultimi eventi mi hanno definitivamente nauseato sia della politica che dell'antipolitica, e mi voglio distaccare nettamente da chi riesce a rispondere alle offese alla propria intelligenza solo con una bella vagonata di totale stupidità.

Preferisco le persone come te che non hanno bisogno di coccolarsi la propria frustazione per sentirsi "contro", ma agiscono per cambiare le cosa che non gli piacciono con piccole (o grandi) azioni concreta, non di politica ideologica ma di sana politica civile.

In bocca al lupo