martedì, giugno 09, 2009

elezioni

Anche io sono stato coinvolto dalle elezioni, infatti mi ero presentato in una lista civica nel mio paese. Siamo stati sonoramente battuti, in particolare io ho avuto una decina di preferenze ( in pratica parenti e qualche semplice conoscente ) su circa 2000 aventi diritto al voto. Non mi amano particolarmente, eppure sono così a modo!
pazienza
Confesso che mi ha turbato di più il fatto che nessuno abbia commentato il precedente post uo2020, ma forse le due cose in qualche modo sono collegate.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Commento io!
Anch'io sono particolarmente deluso da risultati elettorali, situazione socio-economica, scelte politiche ed ambientali e chi più ne ha, più ne metta.... Rimane il fatto che la parte giusta(?????) non è stata capace di proporsi, di fare, mentre altri sono stati capaci di cavalcare la tigre della paura del diverso, della crisi.. etc. Penso comunque che, a prescindere dalle ideologie, alla gente interessino solo ed esclusivamente i propri problemi. C'è una pericolosa ricaduta nel "privato", per cui le sole cose importanti sono i propri interessi e privilegi. E' umano, anche se un po' deludente!
Nessuno ha commetato il tuo precedente intervento!... forse ci siamo lasciati prendere dallo "sconforto", forse è la sensazione (reale!?) che non serve a nulla, che non cambierà nulla o forse, più semplicemente (lo spero), consideriamo questo blog come una vetrina per una "grande idea" e "non vogliamo che altre questioni possano toglierle visibilità!

Luigi

Anonimo ha detto...

Bè, il mio blog è nato per sostituire il lettino dell'analista, costa molto di meno e non mi fa domande imbarazzanti.
Che poi per un certo periodo si sia focalizzato sull'idea della democratizzazione energetica questo è stato un puro e semplice accidente.
In realtà a volte penso che se tutti quelli che si sono avvicinati all'idea di adotta un kw fossero venuti prima a leggere il blog magari mi avrebbero preso per una persona poco seria.

supermarioprof ha detto...

Sbagliato!
mi sono avvicinato ad adotta un kW e ti ho invitato a parlarne ai miei allievi...
proprio perchè avevo letto i post precedenti!

isa ha detto...

e' semplice: la legge è il denaro e le conseguenti corruzioni, e anche se tutti condannano questo a parole, forse l'1% è coerente, tutti gli altri sono gelosi di quelli che hanno di più, e vorrebbero essere al loro posto, tutto qui...quando impareremo a mettere la primo posto la felicità delle persone invece del PIL e dei tassi di interesse, allora anche la politica potrà cambiare

UTOPIA

Anonimo ha detto...

Ma senti un po', cara ragazza, non per spifferare le cose tue in giro, non eri tu quella che votava lega e pdl una volta? Sei forse rinsavita?
A proposito, ho riperso il telefonino, mandami per favore un sms col tuo nome così ti rimemorizzo. La stessa cosa vale per te mario, e per tutti quelli che ci tengono a essere rimemorizzati.
Marco

Anonimo ha detto...

AHHHHHHHH è per quello che non mi telefonavi più!!!!
walter

radha ha detto...

di nuovo...?
non era già successo?
te lo rimando?

Anonimo ha detto...

di nuovo, di nuovo... e allora? ci sarà un motivo se perdo continuamente le cose? Il portafoglio e gli occhiali ce li ho attaccati ad una catenella, il prossimo sarà il telefonino.
Coraggio, fiducia nel prossimo, autostima, tutte queste cose però non riesco a legarle ad un cordino, come faccio a non continuare a perdere anche loro?
Comunque si, rimandatemi tutti i vostri numeri, anche se non li uso almeno ce li ho li, non si sa mai.
Marco