mercoledì, dicembre 03, 2008

Message from Eleo

"Come sapete da un po’ di tempo ho il pallino del fotovoltaico, questa quasi magia che dal Sole fa nascere l’elettricità. Faccio parte di un’associazione chiamata “Solare Collettivo” che ha promosso la costruzione di un impianto fotovoltaico interamente finanziato da singoli cittadini. Da questa esperienza, un po’ per sfida e un po’ per documentazione seria, è nato recentemente un documentario intitolato “Adotta un kilowatt” che ne racconta l’intera storia. Esso viene presentato per la prima volta al pubblico e agli addetti ai lavori alla seconda edizione del Festival “Anteprima Torino” che si terrà a Torino dal 10 al 12 dicembre.
L’appuntamento è mercoledì 10 dicembre alle ore 20.00 presso il teatro Sant’Anna in via Brione 20 a Torino. Per darvi un’idea, il posto si trova tra c.so Svizzera e c.so Lecce, poco distante da p.zza Rivoli e c.so Francia, ed è all’entrata della chiesa di sant’Anna.

“Adotta un kilowatt. La storia del primo impianto fotovoltaico collettivo d’Italia”
mercoledì 10 dicembre ore 20.00
Teatro Sant’Anna, via Brione 40 – TO
ritrovo di fronte alla chiesa alle ore 19.30
A fine proiezione saremo disponibili a raccontare il nostro progetto e la gestazione del documentario, a raccogliere adesioni per l’associazione e a concederci per foto&autografi.
Ciao
Eleonora"

Nessun commento: