giovedì, ottobre 30, 2008

Cossiga 2

" Ieri in Piazza Navona c'era un camion lasciato passare dalla Polizia.Nel camion c'erano caschi, mazze, forse tirapugni e una ventina di provocatori.Provocatori, non studenti.I provocatori hanno picchiato gli studenti sotto gli occhi della Polizia." Cito dal blog di Beppe Grillo. Magari non avessi letto l'intervista a Cossiga giorni fa penserei che Grillo esagera.
Oramai è evidente che la modalità di gestione delle contestazioni dell'attuale governo è quella dello scontro. scontro fisico, calci pugni, randellate, sangue.
Mio figlio sedicenne oggi ha partecipato alla manifestazione a Cuneo, sono stato molto contento, eppure sotto sotto avevo paura che qualche poliziotto istigato dai suoi superiori potesse fargi del male. A questo ci hanno ridotto, i vari cossiga e maroni e berlusconi.

Se qualcuno pensa che possa servire c'è un appella a Napolitano da firmare li a destra

3 commenti:

arfarff ha detto...

...

arfarff ha detto...

La casella di posta di Kossiga è piena... Troppi insulti l'hanno fatta saltare. In una battuta delirante l'ex presidente ha costretto anche i finti sordi e ciechi a comprendere quanto fondamentale sia, in una democrazia annacquata, la maggioranza silenziosa che si alimenta di luoghi comuni e invoca, appena un evento disturbi la sua placida inerzia, la mano pesante dell'Ordine...

marco ha detto...

Io temo che i finti ciechi e sordi in realtà non siano affatto disturbati da lampi e tuoni come questo di cossiga o le dichiarazioni di gelli su una televisione privata.
Marco