martedì, maggio 01, 2007

eccì!


Lo ammetto, mi sono un po' insabbiato. Ho cominciato con l'allergia una decina di giorni fa e questa cosa mi sbatte sempre un po' a terra. Fino a 6 anni fa più o meno mi curavo in modo tradizionale, antistaminici e nei momenti peggiori cortisonici. Poi però mi sono stufato e ho deciso di passare ai metodi naturali. Unico problema: bisogna cominciare la cura almeno due mesi prima del periodo presunto di attacco allergico. Figuraiamoci se io con la testa che ho mi ricordo a marzo di prendere le goccine per l'allergia! Tutti gli anni me ne dimentico, così tutti gli anni mi faccio cogliere dai pollini completamente impreparato. E va bè, non durerà molto, il periodo peggiore dura circa un mese, ho quindi già quasi passato metà del tormentone starnuti, occhi che bruciano, naso tappato, asma, ecc... ecc... eccì!

Sappiate comunque che ho visto la cooperativa che ricicla plastica e che penso che abbiamo fatto bingo! Appena riesco a disinsabbiarmi relaziono.

Nessun commento: