sabato, marzo 10, 2007

Chiedo scusa ma ho dei problemi con l'inserimento di nuovi post

11 commenti:

Anonimo ha detto...

quale è stato l'esito della riunione di ieri ?

roberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
roberto ha detto...

Ciao Marco,

mi chiamo Roberto sono venuto a conoscenza della tua iniziativa e mi piacerebbe avere maggiori informazioni per aderire al progetto, ti lascio la mia mail girardi65@hotmail.it. Complimenti ancora per l'iniziativa e in attesa di un tuo contatto ti saluto.
Roberto

Anonimo ha detto...

Ho letto un articolo sul settimanale "panorama" che parlava di questa idea e ho voluto subito leggere, velocmente, l'intero blog. Mi complimento con chi ha avuto questa idea.

Non ho la minima idea di quanto possa costare un simile progetto nè quanto possa esserci di ritorno, ma sicuramente l'iniziativa è lodevole in un momento dove l'idea di aprire nuove centrali nucleari affiora di tanto in tanto.

Purtroppo non vivo in Piemonte (ma nel Lazio) così non potrò partecipare all'iniziativa ma mi piacerebbe che questa idea potesse essere esportata in tutta Italia. Per questo mi piacerebbe avere maggiori informazioni al fine di poter vedere la fattibilità anche nelle mie zone.

In bocca al lupo!
misterpinguy@katamail.com

Anonimo ha detto...

sei un genio!!! complimenti ottima idea. ciao emiliano

marco ha detto...

Cari amici, sono contento del vostro interessamento, purtroppo non riesco più a inserire il testo di nuovi post, non capisco perchè, io sono notoriamente un pasticcione, magari inavvertitamente ho fatto qualche cosa di sbagliato, o forse qualcuno sta già tentando di boicottarci... dai, scherzo.
Fatto sta che vi manderò il resoconto sul vostro indirizzo di posta, se non l'avete ancora indicato qui contattatemi al mio nuovaterra@gem.it.
Marco

Anonimo ha detto...

Caro Marco, ho sentito una tua breve intervista questa mattina su Rai 3. Non sapevo nulla della tua iniziativa ed è stata una piacevolissima sorpresa. Potresti darmi velocemente più informazioni su marconevi@infinito.it ?
Sono in procinto di trasferirmi da Roma in Valle d'Aosta o Piemonte e sono molto interessato a proposte come la tua.
Un caloroso saluto
Marco (anch'io)

Anonimo ha detto...

ciao marco
mi chiamo michele anche io sono un agricoltore biologico e tramite mass-media sono venuto a conoscenza della tua iniziativa e mi piacerebbe avere maggiori informazioni per aderire al progetto, ti lascio la mia mail brendon2002@libero.it. Complimenti ancora per l'iniziativa e in attesa di un tuo contatto ti saluto.

Anonimo ha detto...

Ciao Marco

Ti ho già scritto in email lasciandoti il mio numero di telefono, contattami così ci conosciamo.
bat_21@libero.it

marco ha detto...

Per Marco, Michele e Bat(man...?), sono arrivato da Roma sta sera, dovrei avervi risposto sui vostri indirizzi di posta - dico direi perchè sono un po' fuso -
A presto
Marco

Anonimo ha detto...

ciao marco!
la tua è un'iniziativa davvero lodevole!sono molto interessato alla tua iniziativa mi piacerebbe saperne di più... potresti mandarmi anche al mio indirizzo di posta tutta la documentazione? ti ringrazio sin da ora.
in bocca al lupo per tutto!
giacomo
il mio indirizzo di posta é:jadefalco@libero.it