martedì, luglio 31, 2007

aggiornamento

Dopo appena 15 giorni dalla riunione fatta nel capannone della Corim sono stati versati già 10.000 euro!!! Dai così che stiamo andando bene!

domenica, luglio 01, 2007

14 luglio

E' confermato, il 14 luglio alle ore 15 ci vediamo presso la CORIM : Borgo S.Martino 19, Pocapaglia, BRA - CN -. Dato che il capannone è nella zona industriale e non è facile da trovare ci diamo appuntamento alle ore 14,30 davanti al supermercato BENNET a Borgo S.Martino sulla statale BRA ALBA. Siete pregati di confermare la vostra presenza se non l'avete ancora fatto, di essere puntuali e di contattarmi se avete problemi durante il viaggio al 3334682519.
Abbiamo attivato una Mailing list, usatela anche per organizzavi in gruppi per gli spostamenti ( se venite da Torino in 4 evitate di usare 4 macchine...)
Una considerazione derivante da alcune vostre domande: il discorso dell'Associazione non è collegato direttamente con l'impianto fotovoltaico, dal punto di vista economico sono due realtà completamente separate.
1 Impianto CORIM: chi vuole aderire alla costruzione dell'impianto da 20 kw deve diventare Socio Sovventore della CORIM versando una quota di 500 euro come minimo. In questo modo parteciperà alla divisione degli utili - proporzionalmente al proprio investimento - derivati dalla gestione dell'impianto stesso distribuiti annualmente a chiusura del Bilancio della cooperativa che sarà la proprietaria dell'impianto.
2 Associazione : c'è la possibilità di fondare un'associazione culturale senza scopo di lucro che abbia la finalità di promuovere la diffusione dell'uso e della cultura delle energie alternative; avete già visto una bozza di statuto, chi vuole aderirvi lo farà indipendentemente dall'essere diventato o meno Socio Sovventore della CORIM, dall'associazione non si guadagnerà nulla, e la quota sociale sarà di una decina di euro o poco più.
Ci vediamo sabato, se qualcuno vuole fare una torta o portare qualcosa da bere ne saremo tutti felici...