venerdì, giugno 27, 2008

Auguri!

Il 25 giugno era il mio compleanno, eh sì, ora che è passato posso dirlo ad alta voce. Ne ho fatti 43, e aedsso magari qualche simpaticone mi dirà che dovrei cambiare il titolo del blog. E invece no, lo tengo così, perchè in spirito mi sento ancora un neoquarantenne, gli occhietti appena schiusi su quell'inquietante spicchio di vita che si spalanca sotto ai piedi di tutti quelli come me che hanno detto addio definitivamente alla loro terza decade di vita.
Mia figlia Sofia, nove anni, mi ha regalato un fac simile di targa automobilistica con la sigla TVTB, e mi ha detto di metterla al trattore..., che topolina, mi sono sciolto tutto.
Sua mamma mi ha regalato due CD, uno dei Groove Armada e l'altro dei Death Cab for Cutie molto carini che mi sono ascoltato con piacere.
Per un giorno sono riuscito a non pensare a Berlusconi. Ci credete? No? E fate bene, perchè sta roba ce l'ho fissa lì, come un chiodo. Non riesco a non pensarci.
Una volta ho sentito di uno studio che diceva che un uomo normale pensa al sesso una volta ogni 6 minuti mediamente nell'arco del giorno. Echeccavolo, io penso a Berlusconi ogni sei minuti! Sono proprio messo male.

3 commenti:

radha ha detto...

buon non compleanno a te a meee....
hai una compagnia deliziosa...bella l'energia femminile che ti circonda...!!! auguri compagno cancerino...!!!

marco ha detto...

Grazie!
L'energia che mi circonda è di una potenza straordinaria, la mia piccola Sofia è un sole in continua espansione e Sonia, sua mamma, bè,quando ci amavamo ero sicuro che saremmo stati capaci di rivoltare il mondo.

Cominque anche in fatto di energia maschile non scherziamo, ho due ragazzi di 14 e 16 anni che con caratteristiche differenti sono altrettanto luminosi.
L'unica zona d'ombra in casa sono io....
( l'ho detto solo per farmi compatire un po'!)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu