
Mia figlia Sofia, nove anni, mi ha regalato un fac simile di targa automobilistica con la sigla TVTB, e mi ha detto di metterla al trattore..., che topolina, mi sono sciolto tutto.
Sua mamma mi ha regalato due CD, uno dei Groove Armada e l'altro dei Death Cab for Cutie molto carini che mi sono ascoltato con piacere.
Per un giorno sono riuscito a non pensare a Berlusconi. Ci credete? No? E fate bene, perchè sta roba ce l'ho fissa lì, come un chiodo. Non riesco a non pensarci.
Una volta ho sentito di uno studio che diceva che un uomo normale pensa al sesso una volta ogni 6 minuti mediamente nell'arco del giorno. Echeccavolo, io penso a Berlusconi ogni sei minuti! Sono proprio messo male.
3 commenti:
buon non compleanno a te a meee....
hai una compagnia deliziosa...bella l'energia femminile che ti circonda...!!! auguri compagno cancerino...!!!
Grazie!
L'energia che mi circonda è di una potenza straordinaria, la mia piccola Sofia è un sole in continua espansione e Sonia, sua mamma, bè,quando ci amavamo ero sicuro che saremmo stati capaci di rivoltare il mondo.
Cominque anche in fatto di energia maschile non scherziamo, ho due ragazzi di 14 e 16 anni che con caratteristiche differenti sono altrettanto luminosi.
L'unica zona d'ombra in casa sono io....
( l'ho detto solo per farmi compatire un po'!)
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Posta un commento