martedì, giugno 24, 2008

Vi prego, vi scongiuro, andate a leggere l'intervento di Travaglio su http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ in data 23 giugno!
E' lungo ma ne vale la pena.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella o brutta giornata oggi nella tauring town
bella xk brutta ovvero un cielo coperto che non ci ha fatto soffrire il solleone estivo,ma comunque bruttina pensando al futuro:acqua a scrosci dal cielo ed un viaggio fino al lingotto a prendere un 'pacco' telefonato:h 15.20 telefonata del mio cuginastro che dicevs '...ci troviamo al lingotto, iin via garessio ove c'è il caffè Bilionnaire, ma ti aspetto alla fermata di finalmarina'
siccome lui mi ha detto ciò ed essendo in anticipo prendo il 61 alle 15.45 e ambio col 18 ed arrivo al lingotto alle 16.25 .
Visto che era presto mi son fatto un tour in via garessio (ove lui mi disse che sarebbe andato a consegnare un libro) ho visto che all'angolo con via genova c'era un miglionario; il billionnaire cafè.
intorno alle cinque vado alla fermata ed aspetto invano fino alle 17.38 ora che è giunto un 35 e sono andato a quel paese (moncalieri a vedere se anche lì le poste funzionano: ho preso un ?pacco? in mano e l'ho mandato a quel paese.
Poi scontento sono andato a porta nuova; poi non contento sono andato in piazza arbarello;dopo son tornato a porta nuova, dove il sessant'uno passò dopo 22', poi attesi 5' al capol.e tornai a casa, a quel paese dell'interland torinese chiamato suppergiù come me. mauretto lo scrittore contro chi è contro. ah già Forza Prodi, lui sì che non era processabile, non c'era con fassino. il federalista Miao(e la miao bank)

marco ha detto...

Mauro, non sto scherzando, hai uno stile di scrittura innovativo, direi spichedelico. Questo commento potrebbe essere l'inizio di un noir dal titolo " Il pacco del Billionaire Cafè"
Dovresti metterti su un blog tuo, se hai bisogno d'aiuto posso impostartelo.
L'unica cosa, ti prego, lascia perdere i commenti politici che su quelli siamo ancora in alto mare...

Anonimo ha detto...

i commenti politici sono all'acqua di spine,auguri per sto blog che dura da tre anni, io non vorrei aprire un nuovo blog, ma riempirne uno che già esiste.Poi se tu vuoi fare sesso con il 'fantasma' di berlusconi ebbèh il fantasma non è lui ma le cose che ha fatto o tolto di mezzo; e dire che ti credevo un uomo, ma una bambola gonfiabile a te basterebbe ;-)
Se mi vuoi gettare nel mondo dei blogger fai purè aiutami ad aprirne uno,ma ricorda che io mò mi dedico al 'punto banco' un gioco più càro della ruota ma che paga di più.Il mio gioco si sviluppa così: semaforo rosso al primo gioco , al secondo se non son usciti due dello stesso colore. A quel punto scatta il verde, per poi cambiar nuovamente colore SE si attesta la terza volta lo stesso colore;SE no ritiri il into ed aspetti di nuovo. Se si attesta per la quarta volta lo stesso colore scatta il rsso ed il tuo capitale è sceso di due unità (fiches)
Io è pensando al gioco che non penso ai prodi diessini
firmato anonimo sanmaurese (son stato anch'io a buttar giù prodi l'anti-federale)

Anonimo ha detto...

Mi associo, leggetelo perchè è un'ottima sintesi di quello che il ns. Travaglio sta raccontando nelle piazze/auditorium d'italia.
L'ho ascoltato di persona il 20 giugno scorso e Vi assicuro che dietro i suoi slogan ormai abusati e strumentalizzati da tanti, c'è tanta sostanza e tanta informazione spicciola, utilissima per noi comuni mortali, proprio perchè depurata da frasi di convenienza e dal gergo della politica.