martedì, giugno 17, 2008

Goodbye Lenin

Dato che non voglio sembrare noioso ne ossessivo metto solo il collegamento, così chi vuole se lo va a leggere, e chi vuole no.
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=76332
Mi immagino una situazione tipo il film Goodbye Lenin, in cui uno/a si risveglia dal coma dopo 20 anni, magari con la memoria devastata, e casualmente si piazza davanti al mio blog, o a quello di tanti altri, dove sono riportate le azioni del governo in carica.
Secondo me gli piglia un colpo, penserà che in italia ci sia una sorta di regime non democratico tipo america latina di un po' di anni fa. Io ho una suocera che vive in germania, è una tipa stramoderata, però anche lei è sconvolta da quello che succede da noi.

PS il 18 giugno è passato anche il decreto "blocca processi", altresì detto "salva premier"
Ma perchè sto fantasma che è la sinistra italiana non indice una grande manifestazione di piazza di dissenso? Devo farlo io? E va bene, il 15 agosto tutti in piazza a protestare!!!

Nessun commento: