martedì, maggio 03, 2011

american idiot

Non voglio fare il complottista a tutti i costi ma questa vicenda della morte di Bin Laden mi sembra molto strana. Gli hanno dato la caccia per 10 anni con grande dispiego di mezzi economici e mediatici, lo uccidono in un’azione degna del miglior film di Chuck Norris e poi buttano il corpo a mare a metà strada fra il Pakistan e la Casa Bianca.

Ma gli americani sono stupidi? O forse sono troppo intelligenti? Io sinceramente non capisco, quantomeno ‘sto corpo dovevano farlo vedere ai giornalisti, indire una conferenza stampa sulla portaerei, fare un meeting con coffie break, salatini e possibilità di foto ricordo con dedica. Invece nulla. Un sacco nero, qualche pezzo di ferro per appesantire il tutto e giù, oltre il parapetto della portaerei.

Però lo hanno fatto con il rito islamico. Ah, bè, allora… devo dire che questo particolare mi rasserena molto.

1 commento:

Guchi chan ha detto...

quanto mi puzza questa storia! ho subito pensato che servisse a mascherare una magagna peggiore...