domenica, ottobre 23, 2011

beccato...!


Sono le 11,30 di domenica mattina, sto scrivendo un post, questo vuol dire che... non sono andato in Val Susa.
Ebbene si, lo confesso, ieri sera sono arrivato a mezzanotte da Reggio Emilia dove abbiamo fatto l'assemblea di retenergie, ero stanco stanco e questa mattina ho dormito.
E' stato bello ieri, sono proprio contento. Cito una mia lettera di poco fa a due persone che stimo molto:
"... abbiamo fatto ieri l'assemblea di Retenergie a Reggio Emilia, siamo stati molto contenti perchè i soci erano tanti e le idee e l'entusiasmo anche. Per giugno 2012 - se il mondo non finisce prima - abbiamo in previsione investimenti per un milione di euro, da sommare ai 400.000€ investiti fin'ora in 5 impianti fotovoltaici già attivi. La novità è che stiamo proponendo Retenergie come forme di investimento anche per chi non è motivato solo da istanze eticehe e ambientali, attraverso l'attivazione di un prestito sociale a breve rettribuito inizialmente con il 3% annuo lordo.
L'economia virtuale si guardi le spalle, dall'oceano delle possibilità reali sta nascendo una DEA - Democrazia, Economia, Ambiente".

Parecchie persone che conosco in questo momento stanno marciando pacificamente in Valle, spero per tutti noi che vada tutto bene.

Nessun commento: