lunedì, febbraio 08, 2010

Il respiro del drago


Oggi, dato che sono semidisoccupato o per meglio dire sono disoccupato part time, sono andato ad aiutare un amico a sistemare dell'isolante di fibra di canapa in un sottotetto. Sembrava di lavorare in miniera, lo spazio da coprire era molto vasto, la parte da dove si entrava era alta circa 60 cm, sul fondo invece non ce n'erano più di 30. Abbiamo strisciato tutto il giorno al buio fra la polvere per sistemare le strisce di canapa. Che fatica. Per fortuna alle 19 sono andato a Dronero a fare la mia serata settimanale di meditazione dinamica. Che bello! questa sera ne abbiamo fatta una che si chiama Il respiro del drago. Ho respirato e buttato fuori fiamme a tutto spiano, ho raccolto dal cielo e dato alla terra e ho fatto un volo lunghissimo planando su delle terre vergini e sconfinate. Dopo tutto quello stare al chiuso e al buio non potevo chiudere meglio la giornata. Ora sono stanco morto e me ne vado a dormire.
PS lo so cosa pensate, ma la canapa con cui ho lavorato oggi pomeriggio non c'entra niente!

1 commento:

Anonimo ha detto...

issh issh shhhh issh issh shhhh issh issh shhhh issh issh shhhh issh issh shhhh issh issh shhhh issh issh shhhh
peccato non aver potuto partecipare