domenica, dicembre 30, 2012

Il punto di vista di Sofia

Nella mia famiglia c'è una grande tradizione in campo fotografico. Avete già avuto modo di gustare alcune chicche da me medesimo pubblicate in questo ameno luogo di intrattenimento.
Alcuni giorni fa, approfittando delle vacanze natalizie, siamo andati a respirare la stimolante aria della metropoli, Sofia ed io; una giornata a Torino. Abbiamo camminato per le vie principali, siamo entrati in alcuni negozi fingendoci interessati ad acquisti importanti - un MacBook Air Sofia, un tagliaunghie da Sephora io -, abbiamo trovato gli ultimi regali mancanti all'appello e, sempre Sofia, ha potuto incrementare la sua già considerevole gamma di smalti colorati. Ci siamo anche concessi un caffè e una cioccolata calda seduti in uno dei bar più antichi e affascinanti della ex capitale sabauda, esperienza che non ripetermo fino a quando non mi sarò ripreso dallo chock subito alla presentazione del conto da parte di una attempata cassiera.
Tornando alle foto, Sofia ne ha fatte alcune che ora andrò a presentare.




I cancelli di Palazzo Madama rivestiti di lana colorata: molto suggestivo, faceva freddo e siamo stati felici di vedere che qualcuno aveva pensato a ricoprire le imponenti strutture in ferro battuto.











Grande Calendario dell'Avvento stile nord Europa, ogni giorno si apre una porticina e dentro c'è una figura di cioccolato. Dalla porticina del 25 dicembre compaio io, ricoperto di cioccolato fondente











Una via di Torino con una particolare decorazione luminosa, per arrivare a leggere il testo integralmente abbiamo rischiato di perdere il treno del ritorno.













E infine Gatta Grassa comodamente seduta che guarda in tivù berlusconi mentre promette che questa volta toglierà l'IMU.










Questo è quanto; Buone feste a tutti da Sofia e da me!!!

1 commento:

Eleonora ha detto...

ciao Marco, Sofia e Gatta Grassa