lunedì, ottobre 01, 2012

Lettera firmata



Caro Marco, da qualche tempo a questa parte non mi da più soddisfazione leggere il tuo blog. Non che prima fosse il massimo della vita, ma almeno una certa regolarità nei post e soprattutto dei racconti di vita reale me lo facevano vivere come un appuntamento piacevole.
Adesso non pubblichi quasi più, e quando pubblichi fai copia incolla di argomenti oltremodo noiosi: politica, puà, ambiente, ripuà, questioni sociali o etiche, straripuà.
E il tuo libro poi, continui a segnalare presentazioni alle quali penso non vada nessuno, a giudicare dalla scarsissima partecipazione allo spazio libero di commenti che hai approntato. Solo il leghista ha postato un commento, e che commento… Il libro io non l’ho comprato, e credo proprio che non lo comprerò perché mi sembra che non susciti granchè di entusiasmi.
Cosa ti succede? Lavori troppo? Problemi in famiglia? Vita sentimentale/sessuale insoddisfacente? Datti una scrollata, forza. Capisco che l’arrivo dell’autunno non sia il momento migliore per rivitalizzare la propria energia ma fai uno sforzo.
Se hai bisogno di qualcosa chiedilo, non stare li ad aspettare. Al massimo ti verrà detto di no; non è un dramma, non è mai morto nessuno per un no. Ma se ti venisse risposto “SI!”, pensa che sballo.
Allora siamo d’accordo, adesso ti impegni e ricominci a farci sorridere.
Forza Marco, ti voglio bene.

3 commenti:

Guchi chan ha detto...

caro Marco,
il blog è tuo e puoi scriverci quell'accidenti che ti pare.
con simpatia,
Guchi

Anonimo ha detto...

post NON inerente al presente argomento:

ho appena appreso del terremoto di questa mattina. tutto bene ?
vi siete spaventati ?
un abbraccio

marco ha detto...

No, tutto a posto, l'ho sentita e mi ha turbato un po', ma non ci sono state conseguenze.