domenica, novembre 27, 2011

il principe felice

Oltre a tutti i casini che ho normalmente per il lavoro e per le mie questioni personali, famigliari, affettive, ecc... ho trovato il tempo per recitare in una rappresentazione che abbiamo fatto domenica pomeriggio a Dronero con degli amici. Recitare è una parola grossa, in realtà io ho rappresentato il Principe felice, anzi, la statua del principe felice: praticamente sono stato tutto il tempo dritto e fermo su un piedistallo mentre i miei compagni leggevano e rappresentavanio il testo. Alla fine ho poi letto una pagina di chiusura da dietro le quinte, quando ormai la statua non aveva più ragione d'essere perchè era stata fusa in quanto non più degna del personaggio che rappresentava.
E' stato comunque molto divertente e gratificante, ci hanno fatto tanti complimenti e finito lo spettacolo siamo andati, come nella miglior tradizione drammaturgica, a festeggiare il successo mangiando e bevendo in allegria.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, come stai? Tutto bene?
T.

Anonimo ha detto...

ehi! Ma questo post quando lo cambi??
walter
che ha visto marco stamattina in splendida forma
PS
per rispondere a T. se il 40 appena fatto latitasse