domenica, giugno 27, 2010

Metal Castaneda

Eccoli qua gli eroi del Metal. Hanno resistito stoicamente da mezzogiorno a mezzanotte guardandosi quasi tutti i concerti e pogando addirittura!
Io mi sono portato un libro che ho finito di leggere, c'era un bel posto con degli alberi un po' riparato rispetto all'arena dei leoni. Ad un certo punto un tale mi si è avvicinato e mi ha detto" Non avevo mai visto uno leggere Castaneda ad un concerto dei Gods of Metal."
Il bello della vita è che non si finisce mai di stupirsi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo cambino gusti musicali, crescendo, i due i. Prova a dirgli che fanno solo un gran rumore, solo un gran fastidioso rumore, questi Gods of Metal. Dici che si arrabbiano? Ciao Marco. Anonimo.

Anonimo ha detto...

...ragazz...

Anonimo ha detto...

Sinceramente preferisco saperlo interessato a concerti e metal piuttosto che a discoteche e lady gaga, kesha e cagate simili.
Per il resto continuo a proporgli delle alternative in modo da dargli elementi per fare delle scelte consapevoli, anche in campo musicale.
Marco

Anonimo ha detto...

PS
ma per firmarti anonimo non firmarti proprio, già c'è scritto in alto che sei anonimo...
Marco

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te Marco! Ho accompagnato anch'io il figlio con un suo amico al concerto dei Ramstein. A parte che non è solo rumore, ma la trovo buona musica (un pò alta per la verità), credo, tra l'altro, che sia importante conoscere i gusti e gli ambienti frequentati dai giovani. Se conosci, puoi anche discutere e dissentire! Onestamente alcune cose mi lasciano molto perplesso: alccol, fumo, atteggiamenti "discutibil", abbiglamnti "ridicoli", ma forse ai nostri tempi non era così? In ogni caso, andando a quel cncerto, ho "guadagnato un sacco di punti".

Ciao

Luigi

Anonimo ha detto...

ecco, oltre al rumore, gira alcool e fumo in quantità idustriali ai concerti. sommessamente, dunque, sollecito una vs. rifessione.
quando i vs figli ci andranno da soli ai concerti, siete sicuri che berrano solo coca cola?
Antonio -

Anonimo ha detto...

Caro Antonio, non penserai mica che nelle scuole, nei gruppi sportivi e in genere in molti momenti di vita sociale dei giovani alcool e droga non circolino?
Il punto non è proibire o evitare ma educare e rendere consapevoli.
Marco

Anonimo ha detto...

Caro Antonio,
non so se mio figlio a qualche concerto (oppure in un qualsiasi bar) beva solo coca-cola. Una cosa la so che non posso e soprattutto non potrò impedirgli di andare a dei concerti (o in un qualsiasi bar), per cui il fatto che sia "abilitato" a discutere ed anche a porre dei veti, a mio parere, mi deriva da una conoscenza (sommarria) dei problemi e sopattutto da una "considerazione filiale" che si ottiene solo sul campo. Sicuramente sono soluzioni più difficili e rischiose, ma sei sicuro che impedendo ai figli di sentire concerti (e mi devi spiegare come, soprattutto se sono - saranno - maggiorenni) berranno solo coca-cola?????

Luigi