domenica, marzo 01, 2009

UUAAAHHHH ( sbadiglio )

prima di andare a fare la nanna voglio raccontare un po' di fatti miei. ieri abbiamo fatto la prima assemblea dei soci di RETENERGIE, ci siamo ritrovati alle 14 con il direttivo, l'assemblea è cominciata alle 15,30 ed è finita alle 20 e fino alle 21 ci siamo visti come direttivo dell'associazione Solare Collettivo. Niente da dire, una faticaccia. Considerato che giovedì notte l'ho passato in comunità così come oggi tutto il santo giorno dalle 9 alle 21, adesso posso davvero dire di essere stanco.
L'assemblea di Retenergie è andata bene, non mi dilungo, chi è interessato fra qualche giorno potrà leggersi il verbale sul sito http://www.retenergie.it/.
L'incontro con Solare Collettivo è stato faticoso perchè adesso i componenti delle due realtà - retenergie e solare collettivo - coincidono e questo non è bene. Quindi ho deciso con l'appoggio dei miei colleghi, di dimettermi da presidente di solare collettivo e aprire il coordinamento dell'associazione a forse nuove. Se qualcuno è interessato si faccia avanti. Nella assemblea che faremo a fine marzo rinnoveremo le cariche in modo da rendere autonome e riconoscibili le due realtà.
In realtà mi sembra un po' di abbandonare un figlio, ma nella vita le cose cambiano, e questo spesso è un bene.
Per quel che riguarda la comunità invece oggi siamo andati a vedere la partita i pallavolo della Bre Banca Lannuti alpalazzetto dello sport e mi sono molto divertito, anche se onestamente non so quanto potrò ancora ad andare avanti con i piedi in così tante staffe, sopartutto con le prospettive che sembra avere il discorso Retenergie.
Bò, vedremo. Adesso me ne vado a letto.
Buonanotte.

Nessun commento: