lunedì, marzo 30, 2009

CONTATTI REPORT

La trasmissione di domenica sera ci ha portato una valanga di contatti, per ora più di 200 ma continuano ad arrivare. Ci vorrà un po' per rispondere a tutti, vi chiedo un po' di pazienza ma ce la faremo.
Intanto leggetevi bene il sito, www.retenergie.it , li ci sono già quasi tutte le informazioni essenziali.

3 commenti:

cardinale ha detto...

Salve mi chiamo Nicola Cardinale,sono originario di Taranto ma risiedo da anni a Reggio Emilia, sono venuto a conoscenza del Vs. progetto solare collettivo tramite la trasmissione report, e devo dire di essere rimasto, piacevolmente colpito sul fatto che non solo all'estero esistano realte avvolte impensabili, pero' necessarie per il bene collettivo dei singoli individui finalizzato ad attività che si riassumono alla fine in onlus.
Da sempre interessato per quello che è alternativo parlando di sviluppo di energia, e avendo fatto una vasta panoramica della Vs. associazione ero interessato a presentare la domanda di ammissione quale associato, ma visto che la domanda viene presa in visione dalla vostra amministrazione volevo capire come sapere se sono idoneo per voi, quello che voglio dire e che non sono figlio di 10€, dati per una giusta causa a farmi fare questa domanda, ma il fatto che con un piccolo contributo, possa anche io essere parte di un progetto che per mè si riassume in , cambiare punto di vista crescere.cardinjk@yahoo.it

isa ha detto...

CAVOLO....non posso che inchinarmi al vostro cospetto....avete dato veramente un gande input, una grande alternativa al popolo italiano!!!!!
GRANDI!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Marco.
Mi unisco a tutti coloro che ti e Vi hanno fatto i complimenti.
Ho un progetto in corso, che per me é grosso ... lungo x questo messaggio, ma sono MOLTO interessato a quanto ho saputo di voi ... e sono un potenziale socio x Solare Collettivo.
Dal 11 al 18 Aprile sarò in Val Pellice (Pinerolo) ed avrei piacere di incontrarti e fare 4 chiacchere ... possibile?
Andrea Zunino
335-5942034
a-zunino@libero.it