Sono tornato dalle vacanze, una settimana nel sud della Francia in tenda con parte della famigliola e amici. Che bello il mare, come mi piace galleggiare nell'acqua, avrà qualcosa a che fare con il mio periodo prenatale? Abbiamo fatto proprio un bel giro, due giorni in montagna e 4 sulla costa vicino a S.Tropez.
Ma non è che dall'ultimo messaggio abbia solo oziato, lo dimostra il fatto che:
1 la prossima settimana trebbio i fagioli
2 ho fissato un appuntamento riguardante la cooperativa elettrica
3 mi sono divertito a stampare un libro di racconti e poesie.
Si preannuncia un settembre ricco di novità e di sviluppi interessanti Fra l'altro quella della vacanza in tenda è stata una piacevole scoperta, e non è escluso che qualche fine settimana si riparta alla ventura con i sacchi a pelo invernali, quelli belli spessi.
9 commenti:
tenda...? sacco a pelle e a pelo...? mare....? ma non è che abbiamo fatto le ferie vicini...?
eh eh
olà marcooooo...
sentiàmoci...presto...ciao
radha
Vicini... tu te ne sei andata in Sardegna, magari ospite da Briatore, se ti conosco bene...
Comunque il mare della costa azzurra non ha nulla da invidiare alla sardegna, ed è solo a 3-4 ore di macchina da casa mia! un bel po' di anni fa sono stato 6 mesi in costa smeralda a fare il cameriere: bello, non c'è che dire, però la Francia ha un qualcosain più che mi accarezza i sensi...
benvenuto!!!!
è bellissimo andare in giro in tenda e sacco a pelo, bellissima la costa azzurra concordo...peccato che il mare non fa per me...ma se vuoi ti do l'indirizzo di un paio di campeggi tra la camargue e hyvres, favolosi!!! uno è in un'area protetta, dove finisce la strada e di lì raggiungi calette nascoste solo a piedi attraversando le pinete! ma vedere la luna piena sorgere dalla vetta del monviso, a quota 2500, con la tendina piazzata lì solitaria, è veramente impagabile!!!
..alla faccia degli hotel a 5 stelle!
Concordo, il 10 agosto siamo andati a vedere le stelle cadenti in cima al Vallone dell'Arma, sopra Demonte, abbiamo piazzato la tenda in un prato - dopo esserci presentati al margaro che aveva le mucche in quella zona - e abbiamo passato la notte li. Un freddo della forca, ma uno spettacolo impagabile.
heilà Marco vai a curiosare il mio blog: http://blog.libero.it/giocalaCONme/
mauretto
marco, andiamo a senire i rem il 27/9 a torino?
I REM il 27 a Torino? Ci penso un attimo, si potrebbe fare.
Ci vediamo una sera a Cuneo così ne parliamo.
se mi vuoi sono a centallo alle 17.40 oppure...
puff, non hai manco tu aggiornato...ci son cose nuove al mondo!!!!!
Posta un commento