- essere più buono ( un po' banale ma ci sta sempre )
- smettere di fumare ( tabacco, è chiaro )
- fare un paio d'ore di sport alla settimana ( ebbene si, sto ingrassando )
- costruire un impianto eolico ( ... )
Scusate se mi soffermo un attimo su quest'ultimo punto. Costruire un impianto eolico richiede un sacco di soldi; non solo, richiede un grossissimo lavoro di preparazione e pianificazione.
Forse è un po' troppo?
Quasi un anno fa, quando ho buttato li l'idea dell'impianto fotovoltaico a partecipazione popolare, ci sono state persone che mi hanno detto che forse era un po' troppo. Ma sapete, io sono davvero uno sprovveduto, mi piace fantasticare e non ho ben presenti quelli che sono i miei limiti.
Ebbene, magari per quest'altra strana idea può succedere di nuovo l'imprevisto, può succedere di nuovo che ce la faccio; o meglio, che ce la facciamo.
C'è qualcuno che ha voglia di scommettere su quest'altra avventura?
2 commenti:
Hola! ci siamo conosciuti a una manifestazione a Torino in cui raccontavi, guarda caso ( ;) ) del solare collettivo. SOno un ing. e mi interesso di energie rinnovabili da un po' e sto lavorando da "free lance" a un progetto eolico...quindi...quando cominciamo? così ti spiego qualcosa in più e vediamo se troviamo un punto di incontro! tra l'altro sono delle tue parti (Savigliano, CN) e questo semplificherebbe la vita, no?
mario.milanesio@libero.it
Bè, direi che è senz'altro il caso che ci vediamo; in questi giorni sono un po' fuori quadro ma la settimana prossima ci organizziamo.
A presto
Posta un commento