giovedì, marzo 05, 2020

Nonostante tutto

sono ancora qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti seguivo oltre 10anni fa, i quaranta li ho passati anch'io, ho (faticosissimissimamente) divorziato, mi sono liberato del grande fardello e, trovata una donna veramente fantastica ho messo al mondo due figli. Nonostante tutto, anch'io sono ancora qui.

(Un anonimo che ha passato anni nei tribunali, a dimostrare che la ex non va mantenuta per sempre. Problema: se tutti gli uomini sono sprovveduti e vengono definitivamente messi in ginocchio dopo un matrimonio fallito, chi mette più al mondo figli?)

Marco Mariano ha detto...

Ciao, l'ultima frase che metti tra parentesi mi lascia un po' perplesso, il problema che poni chi riguarda, credo solo te? Perchè non capisco da dove trai l'affermazione che tutti gli uomini siano sprovveduti. Se parli della tua situazione allora la risposta devi portela da solo, se invece la generalizzi la domanda perde di significato perchè non è oggertivamente dimostrabile che "tutti" gli uomini si facciano mettere in ginocchio. ...boh...