lunedì, marzo 25, 2013

Incontri ravvicinati del terzo tipo

Sono stato via per un po'... mi hanno rapito gli alieni! E' stata un'esperienza incredibile, come quando si ha un incidente e in coma si vede la luce in fondo al tunnel. E' capitato tutto senza che potessi fare nulla per evitarlo, una sera mentre tornavo a casa dopo un teatro e una bevuta in compagnia. Guidando pensavo alle cose belle della vita e all'improvviso una luce fortissima mi ha accecato, ho sbandato e sono finito fuori strada. Poi più nulla. uno stato di semi incoscienza nel quale intravedevo delle figure alte e grigie, con occhi enormi e un mentolino a punta. sembravano degli elfi macrocefali. Mi sentivo osservato, rigirato, scandagliato. Brutta, brutta sensazione.
Il tempo non esisteva, non so quanto sia stato in quello stato. Poi mi sono risvegliato. L'auto a bordo strada, mi sono ripreso e sono sceso, era giorno, ho acceso la radio e mi sono reso conto che era passato più di un mese, praticamente da prima delle elezioni. pazzesco. Sono tornato a casa e tutto era normale, la cosa più assurda è che nessuno ha fatto commenti, come se non fossi stato via tutto sto tempo.
Ho ripreso il mio posto nella vita reale e tutto sembra come prima, eppure tutto è cambiato. Io non sono più lo stesso. Devono avermi fatto qualcosa ma ancora non capisco cosa. Sotto la scapola destra sento qualcosa di strano. Non riesco più a distinguere i sapori. Percepisco delle presenze.
Per tutti quelli che mi conoscono, dal 15 marzo non ero io quello con cui avete avuto a che fare.

Nessun commento: