martedì, maggio 01, 2012

sono nati!

Questa mattina all'alba delle 9,30 mi sono alzato e, sorpresa, ho trovato un bel regalo sul divanetto, anzi, tre. La gattina ha fatto i gattini! Sono bellissimi, bianchi e neri, ( riconosco in loro il manto di un grosso gatto bianco e nero che girava guardingo attorno a casa mia qualche mese fa... il furbastro).
La neo mamma è tranquilla, i piccini vispi e io adesso me ne vado a fare colazione in quanto mi sembra se la cavino benissimo da soli. ( comunque sono nella cucina accanto, casomai qualcuno si preoccupasse).

3 commenti:

Guchi chan ha detto...

congratulazioni!

marco ha detto...

grazie; dal tono del tuo messaggio intuisco che ti stai convincendo ad adottarne uno.., anzi due!
m.

Guchi chan ha detto...

ahahahah!! se avessi una bella casa grande e nessun'altra gatta gelosa sì!