mercoledì, marzo 14, 2012

VENERDI' 16 presentazione libro

Venerdì 16 marzo alle 21 in P.za Europa a Cuneo presso la libreria Janus presento il mio romanzo SEGNALI DALLA TERRA. Farò vedere delle foto dei cerchi nel grano che sono comparsi nel mio campo nel 2004 e da cui è ispirata la storia.
Altri fatti notevoli:
  • ho preso in biblioteca il dvd di Prendi i soldi e scappa: non funziona
  • la prossima settimana vado in toscana due giorni
  • un po' di tempo fa una mia amica facendo retromarcia mi ha bombato la macchina
  • la gatta è una settimana che non esce di casa, sarà rimasta incinta?

2 commenti:

Guchi chan ha detto...

anch'io una volta non sono uscita di casa per una settimana, ma non ero incinta ;)
in bocca al lupo per la presentazione!

marco ha detto...

ma allora da cosa si capisce se una gatta è incinta...?
Crepi il lupo ( bè, magari che crepi no, mi accontenterei di un colpo di tosse)