sabato, luglio 10, 2010

MOMIX

Questa sera sono davvero stanco, finisco di scivere e me ne vado subito a dormire. E' che non ho più il fisico, questa è la verità. Ieri sera sono uscito, ho fatto un po' tardi, questa mattina mi sono alzato alle 4,30 per bagnare i fagioli fin verso le 14 e così ora non vedo l'ora di andare a nanna.
Sono andato nel castello di Racconigi a vedere i MOMIX.
Uno spettacolo indimenticabile. E' da un po' che li inseguo e finalmente sono riuscito ad organizzarmi. Ho trovato il biglietto grazie a Pino, un amico di retenergie, quando ormai pensavo di non riuscire più a comprarlo perchè da tempo erano esauriti. Mi sono commosso vedendoli muoversi contro ogni logica gravitazionale; un inno alla libertà e all'immaginazione. Veramente, veramente bello.
Oggi, ripensando all'emozione di ieri sera, zompettavo tra i fagioli con i piedi immersi nell'acqua, saltando da una fila all'altra con tanto di pirolette ed inchini.
Il mio vicino dall'altro lato della strada è venuto a chiedermi se per caso avessi trovato una biscia d'acqua.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stupendi...li ho visti l'anno scorso a torino, sono veramente eccezionali!!!!

isa

Anonimo ha detto...

cribbio, potevi dirmelo che venivo anche io...
Marco