mercoledì, febbraio 18, 2009

Il sole lavora per noi


Da ieri il mio impianto fotovoltaico è attivo, ho già prodotto la bellezza di 1,6 Kw.
Che bello, dopotutto le cose potrebbero andare peggio.
Posso anche soprassedere sul fatto che Mills sia stato condannato nonstante il suo mandante, il misterioso Signor B. continui tranquillo a fare gli affaracci suoi con il silenzio/assenso della maggioranza degli italiani.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

EVVIVA!

eleo

Anonimo ha detto...

se vuoi RADDOPPIARE in un anno quello che vuoi, dammelo e tra un anno ti rendo due capitali; in periodi di crisi nonn ti fidare delle banche, facciamo tra privati
mauretto san mauro torinese

Anonimo ha detto...

sprovveduto io (forse)

Anonimo ha detto...

cos'è, sono una bestia dalla quale non conviene parlare seriamente , che non mi dici niente,nè ora nè per gli scritti precedenti; mi sembra di essere un intruso infettivo , da tenere alla larga. Ma se questo è un blog coerente, chè qualcuno mi risponda per le rime, non vale questo silenzio plumbeo. Xc per parlare di azzardo collettivo non è che si vinca molto; c'è bisogno di azzardare con il 'semaforo' o FFX, che sarebbe: investire un tot dato da voi e tra sei mesi si ha il capitale più metà di esso, sarebbe il 50$ in più in sei mesi, banche escluse xc esse ci mangiano a poco a poco
mauretto

marco ha detto...

MAURO, CHE PALLE, MA NON L'HAI ANCORA CAPITO CHE NON ME NE FREGA UN CACCHIO DEI TUOI SUGGERIMENTI SUL GIOCO D'AZZARDO? tE L'HO DETTO A VOCE, ORA TE LO SCRIVO, NON ME NE FREGA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!! NON SCRIVERMI PUU'NULLA SUL GIOCO D'AZZARDO! PUNTO! OK?
Con affetto,
Marco

Anonimo ha detto...

non parlo di sistemini, ma di un modo semplice ma coerente, se riski un centone non lo perdi xc mal che vada tra un anno te lo rendo, ben che vada te lo raddoppio, mal che vada ti rendo il kap + qualcosa; mi pare che confondi la miao bank coi sistemini dei quali parlo, xò tu mi metti in disparte con affetto, ma sempre accantonato come un handicappato mentale (quale NON sono)
Se tu vedi il sole come energia,io penso che la my bank porta ricchezza
prima di rispolverare le nozioni contro l'azzardo, xc non c'entra l'azzardo con la my bank
con una fetta di affetto e due di ribrezzo mauretto

Anonimo ha detto...

che palla, la pallina della ruota quando mi gira, poi si ferma

marco ha detto...

Mauro, mi stai facendo veramente incavolare, il problema non è che io ti stia trattando come un andicappato mentale - cosa che tu non sei, su questo non ci sono dubbi - il problema è che sei diventato ossessivo con questa faccenda dell'investimento nella tua cosidetta banca. E' inutile che fai il finto tonto, tu chiedi dei soldi da andarti a giocare al casinò, e prometti che fra un anno li restituirai raddoppiati.
A parte il fatto che stai usando il mio blog per fare pubblicità ai tuoi loschi affari, ma tu credi che qualche persona di buon senso crederebbe alla tua promessa?
Se invece quello che stai cercando è una qualche forma di rapporto sociale allora stai sbagliando strada, scrivi qualcosa di sensato e risponderemo, altrimenti questa è l'ultima risposta che avrai d me su quest'argomento.
Marco