Quest'ultimo è stato un finesettimana molto intenso, sabato sono andato a Como a presentare "Adotta un Kw" durante la fiera L'isola che c'è, non c'era molta gente ad ascoltarci comunque è stata un'esperienza interssante e ho avutol'occasione di scmbiare idee con persone preparate e interessante. Fra l'altro ho anche conosciuto Radha, che ogni tanto scrive sul blog.
Domenica sono andato con la famigia,cani compresi, alla marcia della pace Cuneo-Boves... che faticaccia, abbiamo tutti i piedi doloranti.
4 commenti:
plis tu mit yu...
eh eh
ci ho messo un giorno a capire che voleva dire uicchend!!!!
Io, a Villa Guardia, c'ero! Forse il dibattito ha preso una piega troppo tecnica che ha allontanato un poco i (già scarsi) presenti! In ogni caso è stato bello lanciare un "sasso nello stagno melmoso della provincia lombarda".
Ciao
Luigi
Che bello lanciare sassi nell'acqua, quand'ero bambino questo era uno dei miei giochi preferiti, e guardare i cerchi che crescono, si allargano fino a dissolversi.
E' proprio quello che dovremmo fare tutti quanti, irradiare l'universo conosciuto di onde circolari, perfette, che si intersecano a creare dei disegni fantastici
Posta un commento