venerdì, settembre 19, 2008

mal di schiena


Accidenti, ho la schiena a pezzi. Sto andando ad aiutare un tale a scaricare dei camion pieni di sacchi. naturalmente la maggior parte dei carichi arrivano da zone della terra dove le leggi sulla sicurezza sul lavoro sono, diciamo, diverse dalle nostre, così ci tocca caricarci sulle spalle sacchi da 50 Kg.

Se penso che c'è gente che paga per andare a farsi un mazzo così in palestra... io almeno ci guadagno qualcosina, oltre al mal di schiena, inteso.


Dovrei andare a farmi fare un massaggio. Nel corso di shiatzu che ho frequentato qualche anno fa c'era una ragazza, Elisa, che era davvero brava. E' stata l'unica tra di noi che dopo quattro anni di fatiche è riuscita a mettere a frutto ciò che aveva imparato aprendo uno Studio per trattamenti sia di shiatzu che di altre tecniche. Una volta mi ha raccontato delle storie buffissime di tipi stralunati che le telefonavano facendo domande strane che finivano il più delle volte con richieste di massaggi "particolari" .

Poveri ometti, sempre alla disperata ricerca di qualcuno che si occupi un po' del nostro trascurato e maltrattato corpo fisico.

PS Che bello, mentre scrivo sto ascoltando il CD 100TH WINDOW, chi sa dirmi di chi è? (senza andare su google, please, che se no non vale!)

2 commenti:

isa ha detto...

ohhh povero!!!!
sono sicura che Elisa sarebbe felice di metterti le mani addosso, non capita tutti i giorni un bell'uomo come te!!! ;-)
Brava Elisa, sta diventando una vera professionista!!!

Anonimo ha detto...

poverino, ti è venuto il mal di schiena assistendo alla mia perdita in montagna o quando?