martedì, giugno 26, 2007

Prossimo Incontro 14 luglio

Cari amici, dopo aver parlato con Giovanni Bert e aver vagliato le risposte alla sua lettera sull'associazione abbiamo deciso di convocare la prossima riunione il 14 LUGLIO.
Considerato che per allora dovremmo avere ricevuto la maggior parte dei preventivi richiesti, l'incontro sarà anche l'occasione per tirare le somme sulla realizzazione dell'impianto.
A questo punto è evidente l'importanza dei vederci per far partire ufficialmente l'iniziativa.
Mi rendo conto che questi mesi di attesa possono aver raffreddato un po' gli entusiasmi di alcuni di noi, però adesso siamo veramente giunti al momento in cui tante idee cominciano a concretizzarsi.
Mi sento pertanto di sottolineare di nuovo l'importanza di questo incontro: chi non può partecipare fisicamente ma comunque col cuore ancora fa parte di questo piccolo esercito di folli, è caldamente pregato di farsi sentire per comunicarci il suo appoggio.
Un'ultima cosa, vi propongo di vederci nel capannone che ospiterà l'impianto, a Pocapaglia di BRA -CN- è un po' più scomodo che non a Torino ma ritengo sia importante che tutti sappiate e vediate il luogo fisico in cui prenderà forma il nostro sogno. Concorderemo un luogo d'appuntamento facilmente raggiungibile dove incontrarci per poi raggiungere la CORIM tutti assieme.

Nessun commento: