martedì, marzo 06, 2007

Ho fatto qualche casino col blog, fatto sta che non riesco più a scrivere il testo normalmente, pazienza. SABATO 10 c'è l'incontro, VENITE!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono capitata per caso nel tuo blog seguendo le tracce da e-gazette che ha pubblicato il tuo AAA cercasi per l`impianto fotovoltaico. Io sono interessata sia al tema che all`investimento. La fai ancora la riunione sabato 10 come scritto sul blog? Se si, contami tra voi.
la mia mail e' :eleonorabet@yahoo.it .
Spero ti arrivi tutto e anche in un tuo contatto. venire in treno fino a Cuneo e poi raggiungerti in qualche modo sarebbe possibile o e' meglio venire in auto?
Grazie! eleo

marco ha detto...

La riunione c'è, senz'altro. La stazione più vicina è Centallo, a circa 5 Km da casa mia, poi possiamo venirti a prendere.
Se qualcun'altro vuole venire in treno mettetevi d'accordo in modo da non fare troppi viaggi per prelevarvi.
Se invece qualcun altro viene dalla tua zona potete viaggiare assieme: usando il blog come tramite potete contattarvi.
Marco

Unknown ha detto...

Salve a tutti!
Bel blog e bella iniziativa!
non posso venire alla riunione! Mi dispiace perchè avrei voluto darti delle notizie molto valide su un progetto che sto per intraprendere...
se mi scrivi una mail ti dico tutto!
aspetto un tuo contatto!
Vito.

Unknown ha detto...

Dimenticavo: la mia mail è

vito"punto"barbieri@gmail"punto"com

naturlamente devi sostituire "punto" con il .

marco ha detto...

Ciao Vito, sono molto interessato a sentire la tua storia, potremmo mettera sul blog non come risposta a un mio intervento ma come intervento principale: penso che alla gente farebbe bene leggere di iniziative interessanti, ogni giorno la televisione e i giornali ci inondano di notizie terrificanti. A volte ho il sospetto che tutto ciò faccia parte di un piano organizzato allo scopo di minare la positività e la fiducia della gente in modo da renderla più facilmente manovrabile.
Diamo notizie bella, facciamo sperare le persone. Se prendiamo coscienza di quanto potrebbe essere bello il mondo diventeremo più severi con chi lo sta distruggendo.

Marco

Anonimo ha detto...

Salve, mi kiamo Gianluca ho 26 anni e sono di Salerno, ho letto l'articolo su panorama e la tua idea mi è sembrata molto interessante...vorrei saperne qualkosa in più...ho intenzione di acquisire una quota. Aspetto tue notizie cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono marco di Brescia.
Ho letto oggi 10 marzo su Panorama l'articolo del tuo progetto di realizzazione di una "centrale fotovoltaica" con gente che si associ.
L'ho letto solo oggi e non sono potuto venire all'incontro.
Volevo avere maggiori informazioni sul progetto o sapere dove poter incontrarti in quanto sarei interessato a partecipare anche io se possibile.
ciao e grazie per l'attenzione

marco ha detto...

Cari Gianluca e Marco, è appena finita la nostra riunione, sono abbastanza stanco, io sono abituato a starmene tutto il giorno in gironzolo per i campi in compagnia della mia fedele Inca - la cagnona - e questi incontri mi stendono abbastanza. Non è tardi per intervenire, siamo all'inizio di quest'avventura. Fatemi riprendere poi per lunedì pubblicherò una piccola relazione della riunuone così metterò tutti al corrente di come vanno le cose.
Comunque sono contento, il nostro sogno comincia a delinearsi.
Marco

Anonimo ha detto...

Caro "contadino rivoluzionario", ho saputo solo stasera della riunione di questa mattina. Non abito lontano da te, mi piacerebbe avere informazioni sul seguito della vicenda. Anche perchè qualche quota di investimento potrei pure pensare di metterla.
Perchè non indichi nel blog un recapito email?
Ciao, Paolo
paolofrn_chiocciola_tiscali.it

marco ha detto...

Caro Paolo, l'indirizzo è nuovaterra@gem.it, ti inserisco nella mia rubrica in modo da aggiornarti sugli sviluppi; se vuoi puoi venirmi a trovare, in ogni caso il mese prossimo faremo un'altra riunione.
Marco

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Luigi. Abito in Lombardia, ma sono interessato all'iniziativa. Penso che L'Idea valga il contributo minimo richiesto. Mi piacerebbe avere qualche informazione supplementare;
- 50 kw richiedono ca 4000 mq di superficie, è prevista la copertura di tetti o i pannelli sono tutti a terra?
- come siete/sarete organizzati? Cooperativa o...?
- avete previsto o prevederete un "dividendo" tra i soci sottoscrittori?? E' la parte meno importante, ma penso che parecchi siano interessati anche a questo aspetto!
- come fare per sottoscrivere le quote?
Mi interessa sapere anche a che punto è il progetto.
Ti lascio la mia e-mail:luigi.belatti@alice.it
Grazie.