giovedì, marzo 29, 2007

Latitanza terminata

Per qualche giorno sarò scollegato da internet, sia qui che sulla mia posta; chiedo scusa per il disguido, ci risentiamo lunedì. ciao
Rieccomi, mi è stato restituito il piccì dal meccanico, aveva subito un attacco influenzale di forma virale. Nel frattempo spero di non avere infettato qualcuno attraverso la posta: non me ne vogliate.
Oggi pomeriggio me ne vado ad un matrimonio - non il mio, io ho già dato - e lunedì torno alla carica con il commercialista anche perchè ho ricevuto un interessante preventivo sul quale voglio fare un piano economico da sottoporvi.
In questi giorni comunque non ho oziato, mi sono dedicato ad un'altro genere di elaborazione di dati, quella che riguarda il mio rapporto con i miei figli. Da qui è nata la necessità di confrontarmi su questo tema con altri nel mio stato ( in termini medici si dice " essere genitori") e così ho messo su un altro blog. Chiedo scusa della digressione a quelli che mi frequentano per motivi fotovoltaici, ma in realtà questo spazio l'avevo creato principalmente per parlare di tante cose, non solo del progetto elettrico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non hai più la luce? stai boicottando l'enel?! (che investe all'estero nel nucleare!)