Tantra unione interiore
Dal 9 al 10 dicembre 2006
Il Tantra e' un esperienza esistenziale che non si puo' descrivere con semplici parole. Il Tantra ci invita a fare un esperienza di unione interiore attraverso il corpo, il sesso e l'emozioni che vissuti con consapevolezza diventano strumenti di meditazione ed estasi.
Questo workshop introduttivo ci da' una nuova prospettiva per vivere l'energia sessuale in modo consapevole e la vita in maniera piu' intensa ed emozionante. Ci puo' aiutare a diventare consapevoli degli schemi del nostro comportamento che ci impediscono di goderci la vita appieno.
Radha C. Luglio è insegnante di Meditazione e Tantra, tiene corsi in Italia e nel mondo, specialmente in Giappone, Paesi Scandinavi, Russia, Israele e India. Italiana, ha vissuto in India presso l'ashram del Maestro illuminato Osho sin dal 1974, meditando, studiando e lavorando anche come "tramite" nelle trasmissioni di energia tra Maestro e discepoli. Ha insegnato per anni nella Osho School of Tantra della Multiversity di Puna. Radha ha una vasta conoscenza nella teoria e nella pratica della meditazione e ha aricchito la sua ricerca personale con una serie di training, corsi e seminari. Nel 1994 ha cominciato a diffondere il Tantra visto, non solo come pratica sessuale, ma come metodo di crescita personale nella vita quotiana. Radha ha spesso partecipato a trasmissioni radio e televisive dove riesce a condividere con il grande pubblico la sua straordinaria esperienza con la semplicità e la spontaneità che la caratterizzano. La sua competenza e la capacità di comunicare a tutti i livelli, l'hanno portata a collaborare con successo con alcune cliniche mediche, dove opera come consulente in recupero della sensibilità sessuale, e ad insegnare presso corsi di specializzazione post-laurea e di aggiornamento per medici andrologi, urologi e sessuologi.
Il corso si svolge in un luogo immerso nella natura nei pressi di Cuneo
Associazione culturale Pegaso
Per informazioni: Paksha 3333468290 e-mail: circolopegaso@hotmail.it
Nessun commento:
Posta un commento