sabato, luglio 22, 2006



Eccola qui la mia cagnona ammalata, Inca, un golden che ci hanno regalato 4 anni fa. Quest'estate si è presa una brutta dermatite probabilmente di origine allergica; fra visite, medicine e mangime anallergico stiamo spendendo un capitale. La sua compagna, ne abbiamo 2, invece ha l'otite cos' a una devo dare gli antibiotici e all'altra le gocce nelle orecchie. Neppure i miei figli mi hanno richiesto tanto impegno sanitario!

Il mio rapporto con gli animali è del tipo vivi e lascia vivere, sono vegetariano anche per questo, io non faccio del male a loro e loro non devono rompere. In realtà non è così semplice: a casa mia tutti amano gli animali ma nessuno se ne cura, così alla fine chi li nutrem pulisce e porta a spasso sono io. 2 cani, 3 gatti e 2 galline. Che karma, chissà cosa ho combinato nelle mie vite precedenti...

Nessun commento: