mercoledì, giugno 24, 2009

meno uno

Domani è il mio compleanno. Mi vergogno tanto, compirò 44 anni e non ho ancora vinto il nobel per la pace, ne per la letteratura.
Ma cosa ho fatto in tutto questo tempo? Ho dormito?
Va bè, ho fatto tre figli, ma non è che ci voglia molto, anche Bossi ne ha fatto uno, ma si, quello che è stato bocciato due volte alla maturità. Non divaghiamo.
Ho iniziato un sacco di cose, questo si; se i punti venissero dati per ciò che si ha iniziato io sarei in vetta alla classifica. Mi piace cominciare, poi da li in avanti son dolori!

4 commenti:

Andrea ha detto...

Auguri

isa ha detto...

ma allora si festeggia!!

Anonimo ha detto...

i punti li hai per tutto quello che hai pensato e realizzato, e per la voglia di fare e di essere costruttivi che trasmetti agli altri, me compresa.

eleo

alessandro ha detto...

ciao marco finalmente un'altro che festeggia ilcompleanno come me, io sparisco dal giorno prima al giorno dopo. quando si avvicina quella scadenza che inesorabilmente ti ricorda che il tempo passa il mio bilancio non è mai positivo scusami ma oggi sono daltonico anch'io (a proposito deicolori della vita)forse come dici tu se dessero i punti per le cose iniziate io sarei al secondo posto dopo di te ma anche oggi il sole è nato...... tra le cose che sto cercando di iniziare voglio ristrutturare una casa ad alta efficienza energetica da usare come esempio pilota, sono un tecnico so come farla (ovviamente suggerimenti sono sempre ben accettati)ma aimè ho la casa e mi mancano le risorse, l'idea del tarlo che erode la struttura cel colosso bancario è notevole sono di Avigliana (TO) mi piacerebbe avere anche solo uno scambio di commenti del resto più case saranno costruite come quella che ho in mente io e meno sarà il fabisogno d'energia
ciao
alessandro
aless.ala@tiscali.it